il filtro reale della realtà di tutti i giorni

Nuovissimo trattamento BB GLOW

Il filtro reale della realtà di tutti i giorni

BBGLOW MAKEUP è un nuovissimo trattamento di Microneedling con effetto fondotinta leggero semipermanente , per avere una pelle sempre perfetta ed un colorito uniforme . Estremamente sicuro , non crea allergie . Migliora l’elasticità , la luminosità e la tonicità cutanea , attenuando le imperfezioni come rughe , cicatrici da acne , lentiggini , macchie senili e da esposizione solare . Ideale anche per minimizzare borse ed occhiaie . Come funziona ? Non è un trattamento invasivo , non è un tatuaggio , né un trucco permanente . Attraverso uno strumento estremamente sicuro e preciso eseguiamo la tecnica MTS (Sistema di MicroTerapia) pigmentando le cellule.

il trattamento BBGLOW è una procedura che permette di trattare e nello stesso tempo camuffare gli inestetismi del viso dovuti : -rilassamento e invecchiamento cutaneo
– colorito spento
– pori dilatati
– borse e occhiaie
– cicatrici post acneiche
– iperpigmentazione
– rughe

Cos’è? 

BB Glow nasce come trattamento cosmetico che unisce gli effetti estetici del fondotinta,  alle funzionalità di un booster di principi attivi dalle molteplici azioni benefiche per gli inestetismi dell’epidermide
Potremmo quindi definirlo come un fondotinta “semi-permanente” che permette di agire sia esteticamente, correggendo discromie e rossori, sia a livello cosmetico, grazie ad una vera e propria funzione trattante data dai principi nutritivi inseriti nelle ampolle booster. 

Tieniti sempre aggiornata sulle ultime novità in tema di Benessere e Cura del Corpo. Non farti sfuggire le nostre occasioni, "Create appositamente per TE!"

REGISTRATI per ricevere uno SCONTO DEL 10% DIRETTAMENTE NELLA TUA CASELLA DI POSTA

 

Grazie! Ti sei iscritto con successo alla nostra Newsletter!