LIPO STIM LASER cos’è?
- È una METODICA ESCLUSIVA
PERMETTE DI RASSODARE I TESSUTI
MENTRE I CENTIMETRI DIMINUISCONO.
- GLI EFFETTI DELLA METODICA:
- RIDUCE GLI ACCUMOLI ADIPOSI,
- DRENA,
- RASSODA
- E VEICOLA I PRINCIPI ATTIVI NELLO STESSO TEMPO.
È una combinazione di tre metodiche :
- lipolaser ,
- elettrostimolazione
- e elettroveicolazione.
Questa combinazione garantisce risultati immediati e duraturi :
- nei trattamenti snellenti,
- rimodellanti
- e di contrasto alla cellulite.(inestetismo della cellulite)
Le correnti di elettrostimolazione consentono effetti in termini di snellimento , drenaggio e tonificazione muscolare a seconda delle forme d’onda applicate e delle frequenze .
I tessuti target pertanto sono il tessuto adiposo muscolare. Se a questi effetti si somma l’emissione laser , si massimizza l’effetto relativo allo snellimento in caso di adiposità localizzate importanti oppure si va a lavorare contemporaneamente su due tessuti diversi in caso di trattamenti di tonificazione muscolare al fine di ridurre le adiposità lievi su persone atone.
I candidati ideali sono soggetti con muscoli atoni, soggetti che hanno adiposità localizzate e diffuse sul corpo e soggetti che necessitano di drenaggio.
L’abbinamento lipolaser ed elettrolipolisi tramite le contrazioni isometriche neuromuscolare innesca un naturale drenaggio dei liquidi interstiziali favorendo l’eliminazione dei trigliceridi e degli acidi grassi.
Contemporaneamente l’elettrostimolazione sviluppa un efficace tonificazione muscolare e tissutale permettendo dimagrimento e rassodamento in un unico trattamento.