Radiofrequenza Corpo

Radiofrequenza Corpo

La Radiofrequenza è una metodica non invasiva mirata al ringiovanimento cellulare e trattare in maniera efficace la cellulite. La Radiofrequenza permette di trattare la pelle utilizzando il riscaldamento controllato profondo della stessa, ottenendo un netto miglioramento dell’elasticità e della lassità cutanea. Sul corpo è l’ideale per restituire tono al decoltè e contrastare anche le lassità di braccia, addome, gambe e glutei. Può essere molto utile ricorrere alla radiofrequenza per ricompattare la pelle di soggetti che hanno perso peso e si ritrovano i tessuti “svuotati”, o per restituire volume al seno.

La tecnologia permette di trasferire energia e calore al derma profondo e al sottocute, proteggendo l’epidermide dall’insulto termico e rendendola più elastica e più giovane.

Tra tutte le tecniche di ringiovanimento che utilizzano il calore per attivare i fibroblasti sottocutanei, la Radiofrequenza è attualmente il sistema più avanzato, considerando tempi, costi e comfort.

Utilizzando i benefici effetti della radiofrequenza, Q-Frequency ottiene risultati sorprendenti nella tonificazione tissutale, nella riduzione delle zone colpite dall’inestetismo della cellulite e nel processo di snellimento.

Ne consegue una effettiva tonicità e rassodamento della pelle, senza dimenticare un benefico processo anticellulite.

Domande Frequenti

Si rende perfetta per tutti coloro che manifestano segni di invecchiamento della pelle o lassità cutanee anche importanti. Sul viso la radiofrequenza aiuta ad attenuare le rughe, il “codice a barre” sopralabiale, ridefinendo il contorno e distendendo i lineamenti.
La Radiofrequenza innesca i naturali meccanismi riparatori della pelle, risvegliando l’attività cellulare. La radiofrequenza rilascia calore a livello del derma profondo, aumentando la circolazione e la conseguente ossigenazione dei tessuti. Contemporaneamente i fibroblasti sono stimolati a formare nuovo collagene mentre le fibre di collagene già presenti si accorciano. Tale contrazione spiega l’effetto ricompattante e liftante che si osserva sulla pelle.
Fin dalla prima applicazione. Una prova utile per dimostrare meglio gli effetti della radiofrequenza consiste nel trattare metà ovale del viso e osservare la differenza in termini di tonicità, colore e tensione della pelle con la metà che non è stata trattata.
Perché la radiofrequenza innesca i naturali meccanismi rigenerativi della nostra pelle. I fibroblasti continueranno a produrre nuovo collagene anche nei giorni successivi al trattamento. Nel corso di ogni trattamento verranno prodotte nuovo collagene ed elastina fino a raggiungere il risultato desiderato.
Generalmente un trattamento si conclude nell’arco di 30/40 minuti.
Dipende dall’inestetismo che si intende trattare. Possono bastare poche sedute per restituire tonicità ad una pelle giovane, che mostra i primi segni di invecchiamento ma che conserva ancora una buona capacità rigenerativa, mentre per trattare rughe più profonde o lassità cutanee importanti possono essere necessarie dalle 10 alle 15 sedute.

QUESTO TRATTAMENTO E' QUELLO CHE FA PER TE?

Richiedi subito la disponibilità nel tuo giorno e orario preferito e ti risponderemo il prima possibile per confermarti l’appuntamento.
Richiedi un appuntamento
© 2023 – La Nuova Immagine S.A.S. - P.IVA 04601310487 - Designed by Sinaptic
envelopephone-handsetmap-markerclockmenuchevron-down