“Attenua i segni dell’invecchiamento cutaneo”

Prova l’effetto lifting naturale della Radiofrequenza, uno dei trattamenti più innovativi per contrastare la perdita di tono della pelle e la comparsa di rughe.

Utilizzando i benefici della radiofrequenza, Q-Frequency  si ottiene risultati sorprendenti nella tonificazione tissutale e nel trattamento delle rughe.

Agendo direttamente sul collagene grazie alla doppia azione complementare di RF ad alta e a bassa impedenza, si ottengono risultati sull’elasticità e sulla tonificazione del derma visibili sin dalle prime sedute, con un immediato effetto lifting anti-age.

Tramite il richiamo ematico e la riattivazione del sistema linfatico, le cellule adipose sono stimolate al rilascio delle tossine e dei liquidi in eccesso ristabilendo il giusto equilibrio. Le onde elettromagnetiche migliorano l’attività della pompa sodio-potassio della membrana fibroblastica, stimolando la produzione di nuovo collagene, elastina e acido ialuronico.


Domande più frequenti

  • Per quali inestetismi è consigliata radiofrequenza?

    Si rende perfetta per tutti coloro che manifestano segni di invecchiamento della pelle o lassità cutanee anche importanti. Sul viso la radiofrequenza aiuta ad attenuare le rughe, il “codice a barre” sopralabiale, ridefinendo il contorno e distendendo i lineamenti.

  • Come la Radiofrequenza è in grado di rinnovare la pelle?

    La Radiofrequenza innesca i naturali meccanismi riparatori della pelle, risvegliando l’attività cellulare.

    La radiofrequenza rilascia calore a livello del derma profondo, aumentando la circolazione e la conseguente ossigenazione dei tessuti. Contemporaneamente i fibroblasti sono stimolati a formare nuovo collagene mentre le fibre di collagene già presenti si accorciano. Tale contrazione spiega l’effetto ricompattante e liftante che si osserva sulla pelle.

  • Quando si osservano i primi risultati?

    Fin dalla prima applicazione. Una prova utile per dimostrare meglio gli effetti della radiofrequenza consiste nel trattare metà ovale del viso e osservare la differenza in termini di tonicità, colore e tensione della pelle con la metà che non è stata trattata.

  • Perché si dice che l’effetto perdura anche nelle settimane successive?

    Perché la radiofrequenza innesca i naturali meccanismi rigenerativi della nostra pelle. I fibroblasti continueranno a produrre nuovo collagene anche nei giorni successivi al trattamento. Nel corso di ogni  trattamento verranno prodotte nuovo collagene ed elastina fino a raggiungere il risultato desiderato.

  • Quanto dura un trattamento?

    Generalmente un trattamento si conclude nell’arco di 30/40 minuti.

  • Quante sedute sono necessarie?

    Dipende dall’inestetismo che si intende trattare. Possono bastare poche sedute per restituire tonicità ad una pelle giovane, che mostra i primi segni di invecchiamento ma che conserva ancora una buona capacità rigenerativa, mentre per trattare rughe più profonde o lassità cutanee importanti possono essere necessarie dalle 10 alle 15 sedute.


QUESTO TRATTAMENTO E' QUELLO CHE FA PER TE?

Richiedi subito la disponibilità nel tuo giorno e orario preferito e ti risponderemo il prima possibile per confermarti l’appuntamento.

RICHIEDI UN APPUNTAMENTO

Tieniti sempre aggiornata sulle ultime novità in tema di Benessere e Cura del Corpo. Non farti sfuggire le nostre occasioni, "Create appositamente per TE!"

REGISTRATI per ricevere uno SCONTO DEL 10% DIRETTAMENTE NELLA TUA CASELLA DI POSTA

 

Grazie! Ti sei iscritto con successo alla nostra Newsletter!